Oracle: Google ‘ha copiato’ il nostro codice Java

Oracle ha ribadito  la sua causa contro Google per dichiarare che alcune parti del sistema operativo  mobile  Android sono “direttamente copiate” dal codice Java appartenente ad  Oracle. Oracle a sorpresa ha intentato una causa contro Google nel mese di agosto, sostenendo porzioni di Android  violano i diritti d’autore legati a Java che Oracle ha acquisito quando con l’affare  Sun Microsystems.
Nella causa  originale Oracle ha fornito alcuni dettagli circa la presunta infrazione, ma in una denuncia  presentata Mercoledì diventa più specifica, fornendo esempi di codice allegato come esempio dell’infrazione.
La denuncia specifica che Android viola librerie e che “circa un terzo delle Application Programmer’s Interface (API) dAndroidsono” derivati da pacchetti  e relativi documenti Java protetti da  copyright Oracle “.
“Gli elementi di lavoro protetto da copyright Oracle America’s  violato comprendono il metodo Java, le definizioni, l’organizzazione e i parametri, la struttura, l’organizzazione e il contenuto delle librerie Java, e il contenuto e l’organizzazione della documentazione  Java,” dice Oracle.
“In casi differenti il  codice di Android computer program , è stato direttamente copiato dal codice Oracle America,” .